Termini e condizioni – funday
funday

Termini e condizioni

La presente pagina indica ed elenca i termini e le condizioni di utilizzo di funday.app e di tutti i suoi servizi associati (sito, applicazioni, ecc.) – di seguito tutti indicati come il “Servizio”, il “Sistema”, l'”Applicazione” oppure “Funday”).

Chi può usare Funday

Funday è rivolto a tutte le attività commerciali che desiderino usufruire di una vetrina per i propri servizi nell’ambito dell’intrattenimento, dello sport e della cultura (di seguito indicati come l'”Azienda” o le “Aziende”).

Limiti di utilizzo di Funday

La correttezza dei dati forniti dagli iscritti al servizio come venditori di attività o servizi (di seguito indicati come “Clienti”) e mostrati nelle schermate di Funday non è responsabilità di Funday, né dei suoi gestori, ma interamente dei Clienti.

Non è consentito, in alcun modo, effettuare modifiche al codice sorgente del Sistema, né tantomeno è consentita la sua replicazione (anche sotto altro nome, per altre finalità o per finalità simili). Non è consentita, inoltre, la modifica, l’aggiunta o l’estensione di funzionalità presenti o non presenti all’interno dell’Applicazione. Ogni violazione del Sistema secondo questi termini comporterà l’annullamento immediato dell’Abbonamento e della sottoscrizione al Servizio.

La proprietà intellettuale di Funday, il logo e l’immagine coordinata, il funzionamento del Sistema e le sue funzionalità e il design dell’interfaccia sono di proprietà dei rispettivi autori e non se ne consente in alcun modo la loro replicazione, copia o riutilizzo, nemmeno se modificati, nella loro interezza o in piccole parti.

Funday e i suoi gestori non sono tenuti a sviluppare funzionalità aggiuntive o comunque a effettuare modifiche al Sistema per conto o su richiesta dei singoli iscritti al Servizio come Clienti. Inoltre, gli stessi non sono tenuti ad avvisare i Clienti di eventuali aggiornamenti al Sistema.

Funday, i suoi ideatori e i suoi gestori non sono responsabili di truffe effettuate ai danni delle Aziende tramite il Servizio. Esattamente come specificato nei punti antecedenti, ogni utilizzo erroneo o fraudolento del Sistema, sia da parte del Cliende/Azienda che da parte dell’utente finale (ovvero colui che utilizza Funday ai fini della consultazione dei servizi offerti dall’Azienda, di seguito indicato come “Utente Finale”) non è responsabilità di Funday, dei suoi ideatori o dei suoi gestori e questi stessi non sono tenuti in alcun modo a risponderne, né dal punto di vista pecuniario che da quello penale/civile.

La selezione delle attività “Scelte per te” è totalmente casuale e non manipolabile dai gestori di Funday: il Sistema opera a pro ma non garantisce, quindi, che l’attività promossa tramite la sottoscrizione di un abbonamento a Funday (di seguito indicato come “Abbonamento”) raggiunga un numero di Utenti Finali identico per ogni attività aggiunta o promossa tramite Funday.

Funday non è un sistema di prenotazione e non offre questa funzionalità, se non nell’elencare all’Utente Finale le possibilità e i metodi di contatto e/o prenotazione dell’Azienda.

La geolocalizzazione delle attività è gestita da servizi di terze parti e per cui Funday non è responsabile della correttezza delle informazioni mostrate in tal senso. 

Nell’inserimento di contenuti multimediali ai fini di descrivere al meglio la propria attività, l’Azienda si prende la responsabilità di utilizzare solo ed esclusivamente contenuti per i quali detiene interamente i diritti di utilizzo – conseguentemente, non è concesso l’utilizzo di materiale di stock se non correttamente acquistato su licenza del proprietario del materiale. Ad ogni modo, Funday non è responsabile di eventuali controversie tra l’Azienda e il proprietario dei contenuti caricati sul Sistema senza licenza di utilizzo.

Un utilizzo scorretto del Sistema, in violazione ai termini mostrati in questa pagina, comporterà l’eliminazione da Funday delle attività e delle sottoscrizioni di Abbonamenti effettuate dall’Azienda che ha violato i termini, su giudizio insindacabile dei gestori di Funday. Gli Abbonamenti annullati per questi motivi non saranno rimborsati.

Utilizzo dei dati anagrafici

Ai fini tecnici, il Sistema può raccogliere alcuni o tutti dei seguenti dati anagrafici e personali:

– Nome e Cognome del Cliente e dei collaboratori che richiedono un account di accesso al Servizio (di seguito indicati come i “Collaboratori”) 

– Indirizzo email del Cliente e dei Collaboratori

– Numero di telefono del Cliente e dei Collaboratori 

– Informazioni di fatturazione dell’Azienda

– Servizi venduti o offerti dall’Azienda

I dati di cui sopra sono salvati in maniera sicura (tramite certificati di sicurezza SSL e non solo) sui nostri server e non verranno mai comunicati con terze parti.

Resi e rimborsi

L’annullamento dell’Abbonamento avvenuto prima della scadenza dello stesso non prevede il rimborso della cifra devoluta. Inoltre, non si prevedono rimborsi di alcun tipo, né totali né parziali, nemmeno in caso di malfunzionamenti del Sistema, salvo ove indicato contrariamente e nelle sedi opportune (ovvero contattando direttamente il Cliente attraverso i metodi di contatto da Esso forniti). Ogni rimborso, se previsto, verrà effettuato tramite il metodo di pagamento utilizzato dal Cliente per effettuare l’acquisto.

Funday, inoltre, non è tenuta a mediare tra Cliente e Utente Finale in caso di controversie di qualunque tipo, né a fornire dati e/o informazioni utili alla verifica delle suddette controversie.

La sottoscrizione dell’abbonamento comporta l’accettazione dei termini di utilizzo di cui sopra.